CHI SIAMO

BeeStrategy è un’azienda formata da un nucleo stabile di consulenti con altissime competenze. Ciò che unisce la nostra squadra è l’alto livello etico e la visione human che mette al centro la persona prima di qualsiasi altra cosa. Siamo anche le persone che hanno una panoramica sul mercato ad ampio respiro e non inquinata dal quotidiano operativo dell’azienda.

Bee Strategy: la prima società Human Centered - Samantha Visentin

Samantha Visentin

Founder & Area Marketing

Digital Human Strategist, imprenditrice esperta di strategia e formatrice. Da oltre 10 anni mi occupo di comunicazione digitale e personal branding nel mondo del digitale. Affianco gli imprenditori e i liberi professionisti nella creazione di una strategia digital che sappia comunicare in maniera Human al proprio pubblico.

Daniele Manente

Founder & Controller

Dottore commercialista e revisore legale, ho maturato anni di esperienza nel settore della consulenza societaria, strategica fiscale, societaria d’impresa. Lavoro con successo di PMI, gruppi societari e holding affiancando gli imprenditori nelle attività di pianificazione fiscale, passaggi generazionali e operazioni straordinarie nonché controllo di gestione
e analisi dei costi.

Bee Strategy: la prima società Human Centered - Daniele Manente
Bee Strategy: la prima società Human Centered - Andrea Andretta

Andrea Andretta

Consulente Area Legale

Avvocato esperto di assetti organizzativi, contrattualistica e compliance, mi occupo di analisi dell’assetto legale, finalizzato all’ottimizzazione dei flussi di lavoro e alla prevenzione del contenzioso. Grazie al mio aiuto potrai velocizzare i processi operativi e proteggere la tua impresa.

Alberto Topan

Founder & Area Vendite

Imprenditore esperto MBA e dottore commercialista, ho una visione totale dell’Intero Sistema Impresa nella sua complessità. Ho fondato 3 aziende di successo e collaboro fattivamente con industrie manifatturiere ed aziende di servizi per un importante sviluppo internazionale. La media di crescita attuale (soprattutto nell’EXPORT) è del 38%. Nella mia attività sono guidato dalla ricerca dell’aumento della redditività dell’azienda e parto dal presupposto che il cliente sia la risorsa più importante che un’organizzazione possa avere.

Bee Strategy: la prima società Human Centered - Alberto Topan

Iniziamo Ora un Progetto Insieme

Il nostro viaggio insieme comincia con una chiacchierata telefonica per conoscerci e metterci in relazione.

CONTATTACI